Il Vomero ed i suoi Pub. Ecco i migliori

0
551
Pub al Vomero

Il Vomero e i suoi Pub è forse a la zona di Napoli dove, si riversa la maggior parte dei Napoletani nel Week End. Con i suoi innumerevoli Pub, il Vomero è sicuramente una delle zone di Napoli dove vivere la movida napoletana.

Il Vomero è la zona Collinare della Città di Napoli, ben collegata dai Mezzi Pubblici. Infatti possiamo arrivarci in molti modi, con il Bus, Metropolitana,Funicolare,Taxi. 

Oggi andremo alla scoperta di un buon Pub, tra le decine disponibili in questa zona.

Al Vomero c’è la più alta concentrazione di Pub, Ristoranti, e Bar di Napoli oltre ad una bella passeggiata per lo Shopping in negozi di Qualità.

Oggi andremo alla Scoperta dei Migliori Pub al Vomero, non sarà difficile trovare nella seguente lista più di 6 Pub perché verrà costantemente aggiornata, per darvi sempre il meglio da scegliere.

Inoltre sceglieremo i Pub meno Turistici proprio per farvi integrare nella società Napoletana.

Ecco i migliori Pub del Vomero

  • Sincler Via Menzinger 9/11 Napoli. Un Pub in stile Scozzese, frequentato da molti giovani e spesso nei fine settimana diventa difficile trovare un posto a sedere.
  • L’Oca Nera Via Gian Lorenzo Bernini 17B Napoli. Pub Irlandese, qui si mangia veramente bene, è sempre affollato nei fine settimana.
  • Burger Italy Via Santa Maria della Libera, 14 Napoli. In questo Pub non è difficile trovare la musica dal vivo, ed il cibo si avvicina più al Gourmet che allo stile di un Pub.
  • Luca’s Pub Via Morghen, 132 Napoli. Questo Pub è uno dei Pub Storici del Vomero molto rinomato. I posti a Sedere all’esterno fanno di questo Pub un Must per le serate Estive.
  • La Vecchia America Via Gianbattista Ruoppolo, 101 Napoli. Questo forse è uno dei primi Pub aperti in questa zona. Lo Stile è prettamente Italiano, e la sua specialità sono i Salamini sott’olio.
  • Frank Malone Via Tito Angelini, 13 Napoli. Questo Pub oltre ad essere molto frequentato ci permetterà dopo aver mangiato, di poter ammirare uno dei più bei panorami della Città, infatti inseriremo nel percorso anche la visita al Belvedere da Castel Sant’Elmo.


La zona Collinare non è solo Pub, ma anche Ristoranti, Risotterie – come Valù capace di far diventare il tipico piatto Settentrionale una prelibatezza Napoletana – e piacevoli Passeggiate per ammirare la Villa Floridiana, un parco Verde dove respirare aria buona, nel centro di una zona Commerciale.

Come Raggiungere I Pub del Vomero

Questi Pub possono essere raggiunti in vari modi, ma noi sceglieremo il quello più semplice cioè la Metropolitana. Ovunque voi siate in Città, vi basterà “scendere” ad una delle Fermate Selezionate e cliccare alla meta preferita.

In Metro dalla Stazione Vanvitelli

In Metro dalla Stazione Medaglie D’Oro

In Metro dalla Stazione Quattro Giornate

Questi sono solo alcuni dei Pub che puoi trovare al Vomero, seguici sulla nostra Pagina Facebook per restare aggiornato sulle iniziative di Vado a Napoli

Prosit!

*Come Usare la Mappa se vi trovate in zone differenti:

  • Clicca sul Link si aprirà Google Maps.
  • Clicca in alto dove leggi i nomi delle tappe
  • Trascina in alto, tenendo premute le due linee con la scritta Aggiungi Tappa
  • Clicca su Aggiungi Tappa e Clicca su la mia Posizione
  • Poi Freccia in alto a Sinistra
  • Clicca su Avvia