Napoli di Notte, come divertirsi
Come divertirsi a Napoli, è la domanda che si pongono i Turisti dopo una Mattinata piena di visite alla Città. Siamo qui per consigliarvi gli itinerari della Napoli del divertimento, dove poter passare qualche ora nel piacere e lontano dalle zone troppo desolate.
Iniziamo con un buon Aperitivo al Centro Storico che ci permetterà di decidere come passare il resto della serata. Partiamo dalla Stazione Metro Museo e percorriamo Via Costantinopoli fino ad arrivare in Piazza Bellini.
Una volta arrivati nella Piazza, avrete l’imbarazzo della scelta tra gli innumerevoli Bar e caffè a disposizione. Se possiamo dare un consiglio ve ne proponiamo due che ci sembrano tra i più validi:
- Caffè Letterario Intra Moenia, un bar in stile Bohémienne dove è possibile leggere un libro e gustare un buon Tè tra i molti a disposizione.
- Lemme Lemme in questo locale preparano ottimi Cocktail serviti sempre con un pieno di stuzzichini, inoltre è disponibile il wifi all’esterno cosi potrete consultare il nostro sito web “Vado a Napoli”
Mangiare a Napoli la Sera
Lasciamo Piazza Bellini dopo aver fatto un buon aperitivo, e prima di andare a mangiare una Buona Pizza dal ormai famoso Gino Sorbillo apparso in tutte le Tv Nazionali, dove mette in mostra la sua Pizzeria della Napoli di un Tempo, facciamo una buona passeggiata nel Centro Storico di Napoli, per conciliare l’appetito.
Faremo un giro “Ampio” prima di arrivare in Pizzeria per farvi esplorare il vicinato. Incontreremo numerosi locali per passare il resto della serata, la stessa Piazza Bellini nel Week End si popola di gente in cerca di divertimento da Strada.
Infatti nei baretti sul lato strada i prezzi delle bibite sono inferiori rispetto ai bar dove è possibile accomodarsi ai tavoli.
Cliccando qui troverete il percorso completo scelto da “Vado a Napoli” per rendervi la vita facile, senza perdervi