fbpx
domenica 29, Gennaio 2023

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

Vado a Napoli su TikTok : Il Social del Momento

Vado a Napoli sbarca su TikTok il social del Momento e tanto in voga. Il nuovo canale di Tiktok di Vado a Napoli nasce per fare conoscere ad un pubblico anche giovane, tutte le bellezze della città di Napoli. Sicuramente, oggi il social con il maggiore numero di pubblico, fatto e realizzato per emulare inizialmente le canzoni dei propri beniamini, poi si è evoluto fino a diventare un “Trend” tra i giovani ed i meno giovani.

Era inevitabile creare un profilo TikTok, e quindi realizzare video brevi (fino ad 1 minuto) per regalare anche ai fruitori di TikTok, il lavoro del nostro Blog.

Il programma di Vado a Napoli su TikTok

TiktoK di vadoanapoliVado a Napoli ha in programma la realizzazione di Live in giro per la Città di Napoli, regalando ai suoi follower dei veri e propri tour. Avremo delle dirette che potranno orientare il turista verso le bellezze di Napoli, un sorta di Video guida.

Oltre alle Live, avremo le Storie di Tiktok come già facciamo sul nostro account Instagram, (se non ci seguite fatelo ora) che sapranno mostrare in pochi secondi le particolarità da visitare a Napoli. Ad esempio andremo nel Centro Storico di Napoli e vi mostreremo tutte le curiosità ed i segreti storici del Centro Storico più vasto d’italia.

Già da oggi potrete iscrivervi e seguire il profilo TikTok di Vado a Napoli ed iniziare a guardare i video pubblicati.

Ricordati di seguire la Pagina Facebook e di leggere il Blog per scoprire tutte le bellezze della Città di Napoli.

 

Articoli Recenti

3,435FansMi piace
630FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Inviaci un messaggio ed organizza la tua visita a Napoli.

Negozio Vado a Napoli