fbpx
domenica 29, Gennaio 2023

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

I Manifesti Artistici Napoletani realizzati per Vado a Napoli

I Manifesti Artistici Napoletani, realizzati dall’artista Napoletano Gae Vega, per noi di Vado a Napoli, in edizione limitata e numerata, sono disponibili all’acquisto. Inizialmente verranno stampati 3 soggetti a tema in sole 100 copie, tutte numerate e firmate dall’artista. Le opere potranno essere acquistate direttamente sulla pagina facebook di Vado a Napoli, inviando un messaggio con la scelta del soggetto, e la quantità che è limitata a 3 per persona.

La scelta dei Manifesti Artistici Napoletani da parte del Blog di Vado a Napoli, nasce dalla voglia di poter distribuire un pò di Napoli nel Mondo, dare la possibilità a tutti coloro che amano Napoli e la Napoletanità di poter regalarsi qualcosa che possa arricchire il luogo più importante della nostra vita, la casa.

Manifesti Artistici Napoletani ecco quali sono:

Manifesti Artistici Napoletani
‘O Sole Mio

Il primo manifesto scelto è sicuramente uno dei simboli di Napoli, cioè il Sole! In questa opera l’artista ci porta letteralmente il Sole di Napoli a casa nostra, con un piccolo verso della canzone omonima. Il bello di questo Manifesto è sicuramente la semplicità che esprime a prima vista, ed unito al colore giallo del sole, illuminerà la vostra casa ogni giorno. Perché c’è l’asterisco? lo scoprirete all’arrivo a casa vostra, magari un regalo da fare ad una persona amata, oppure semplicemente per ricordarsi la propria positività verso il mondo.

manifesti artistici napoletani il cornicello
Corniciello Napoletano

Per i superstiziosi il Manifesto Artistico Napoletano non poteva che essere quello del Corniciello Napoletano; la superstizione nella città partenopea è famosa. Questo manifesto va bene per tutti coloro che hanno un approccio cauto alla superstizione. L’ artista vuole, infatti, cogliere proprio l’essenza del superstizioso, e cioè: Il non esiste la “sfortuna” ma se esistesse io mi premunisco.

I manifesti artistici napoletani Vesuvius
Vesuvius

Tra i Manifesti Artistici Napoletani troviamo “Vesuvius” che amerete appendere in una delle stanze del riposo come mantra al buon riposo. In questo manifesto troviamo il simbolo di Napoli, il Vesuvio, che convive con i napoletani in un tacito accordo, tu DORMI e noi ti fotografiamo. L’artista in questa opera esalta il contrasto tra paura e amore, dove ci si prende cura del riposo del Vesuvio per non subirne le terribili conseguenze. Un vero inno al riposo, che tutti noi cerchiamo, ma che spesso non troviamo.

I prezzi

Vi ricordiamo che le opere sono numerate ed in edizione limitata, ed è possibile acquistarle sulla pagina facebook oppure su instagram. Inviando un messaggi diretto con il nome del manifesto e la quantità riceverete i vostri prodotti direttamente a casa. I prezzi in promozione sono di 20 euro + Spedizione (5 euro) in promo per i primi giorni, dopodiché il prezzo sarà di 30 euro + Spedizione. Abbiamo scelto di venderli senza cornice, per mantenere un prezzo accessibile a tutti, e per dare la possibilità a voi di scegliere la cornice adatta al vostro arredamento.

Vi ricordiamo di seguire Vado a Napoli sulla pagina facebook e di leggere il blog per scoprire il meglio di Napoli.

Buon Arte a Tutti!

Articoli Recenti

3,435FansMi piace
630FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Inviaci un messaggio ed organizza la tua visita a Napoli.

Negozio Vado a Napoli