fbpx
domenica 14, Aprile 2024

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

Napoli in barca: Come organizzare la tua giornata in mare

Hai mai pensato di trascorrere una giornata a Napoli in barca? Napoli è tra i posti più belli d’Italia dove trascorrere una giornata in barca. Grazie alle sue insenature meravigliose, saprà stupire ogni tipo di visitatore.

Il Golfo di Napoli è una conca che parte da Pozzuoli fino a Sorrento, con tre Isole famose in tutto il mondo, parliamo di Ischia, Capri e Procida. Una giornata a Napoli in Barca è praticamente di per se un viaggio nel viaggio, visitare tutto sarebbe praticamente impossibile, ma passare da Capri ad Ischia vi farà apprezzare tutta la bellezza della costa tagliando in due il Golfo.

Come visitare Napoli in barca

Le isole di Capri, Ischia, Procida e la costa di Mergellina a Pozzuoli sono solo alcuni dei luoghi che puoi visitare per mare.

Napoli, conosciuta per la sua bellezza storica e architettonica, offre anche un’incredibile opportunità per esplorare la costa e le isole circostanti in barca. Una giornata in barca a noleggio è un’esperienza indimenticabile e un modo unico per vedere la città dal mare.

Puoi prenotare la tua Barca direttamente su Samboat, un servizio di ricerca imbarcazioni, il noleggio di barche può includere skipper esperti che vi guideranno in questa avventura e vi daranno la possibilità di godere appieno delle vostre vacanze.

Napoli in Barca a noleggioLa scelta varia dai Gommoni alle Barche a Vela, per arrivare a dei veri e propri Yacht cabinati e lussuosi. Potrete anche scegliere dei pacchetti vacanza, con pernottamento a bordo, con servizio catering a bordo, una vera vacanza da sogni coccolati dalla Baia di Napoli.

-

Iniziate la vostra giornata navigando verso le isole di Capri, Ischia e Procida, famose per le loro spiagge e le acque cristalline. Capri è nota per la sua bellezza naturale e per i suoi famosi punti panoramici, come i Faraglioni e la Grotta Azzurra. Ischia offre sorgenti termali e una vita notturna vibrante, mentre Procida è un’isola meno affollata con spiagge incontaminate e un’architettura colorata.


Proseguite lungo la costa da Mergellina a Pozzuoli, ammirando i panorami mozzafiato sulla baia di Napoli e sui monti circostanti. Mergellina conserva il fascino di antico porto di pescatori nonostante oggi sia un quartiere residenziale e turistico con ristoranti e bar lungo il mare. Pozzuoli, situata sulla costa flegrea, è famosa per i suoi siti archeologici, tra cui il Tempio di Serapide e l’Anfiteatro Flavio.

Navigare lungo la costa di Napoli in barca vi darà l’opportunità di scoprire angoli nascosti della città e di vivere un’esperienza indimenticabile.

Se non sai guidare o non vuoi noleggiare una Barca

Se per qualsiasi motivo ti piacesse passare una giornata in barca, ma non vuoi prenotare un barca, ma solo fare un’escursione di una giornata, abbiamo la soluzione per te.

Visitando questo sito, potrai scoprire prenotare tutti i tour in barca, per Capri, Positano, Ischia e tanti altri tour. Dovrai solo prenotare e presentarti al porto e partire, senza pensare ad altro

In conclusione, visitare Napoli in barca è un modo unico ed emozionante per scoprire la città e le sue bellezze naturali e storiche. Affittare una barca vi permetterà di vedere la città dal mare e di godere di un’esperienza indimenticabile con amici e familiari. Prenotate subito la vostra giornata in barca a noleggio per esplorare Capri, Ischia, Procida e la costa di Mergellina a Pozzuoli.

Continua a leggere il Blog e segui la pagina Facebook per scoprire tutte le novità su Napoli, oppure per trovare il miglior alloggio per le tue vacanze.

Articoli Recenti

14,250FansMi piace
815FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Scegli uno dei Tour organizzati per goderti Napoli nel miglior modo.

Negozio Vado a Napoli