fbpx
5.2 C
Napoli
lunedì 08, Marzo 2021

Come inserire la propria posizione nella Mappa

Come aggiungere la propria posizione ai percorsi prestabiliti Vi sarete chiesti come raggiungere un percorso scelto da VadoaNapoli.it se vi trovate in altre zone della...

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

La linea 3M il servizio Bus che collega i Musei di Napoli

Nasce la linea 3M (la M sta per Musei) il servizio Bus messa a disposizione dal ANM servizio di Mobilità Pubblica di Napoli. Una nuova linea di che unisce, Il Bosco di Capodimonte, Le Catacombe di San Gennaro ed il Museo Archeologico di Napoli (MANN).

Grazie alla Linea 3M sarà molto semplice raggiungere luoghi come il Real Bosco di Capodimonte, grazie alla disponibilità di una linea dedicata. Il Servizio rispetterà i seguenti orari dalle 7 alle 20 ogni 15 minuti tutti i giorni festivi compresi.

La linea 3M è dotata di nuovissimi Micro Bus con aria condizionata, per una perfetta e comoda fruizione del servizio.

Percorso della Linea 3M

Partendo ed Arrivando al Capolinea di Porta Miano a Capodimonte, la nuova linea 3M effettuerà il seguente percorso:  Porta Piccola, Via Miano, Regresso Capodimonte, Corso Amedeo di Savoia, Via S.Teresa degli Scalzi, Via Pessina, Via Conte di Ruvo, Via Costantinopoli, Piazza Museo e ritorno.

Questa servizio Bus aiuta i Turisti che spesso erano impossibilitati nel raggiungere Il Bosco di Capodimonte, ma anche per i cittadini che dal 12 Settembre 2020 avranno finalmente a disposizione un servizio di mobilità valido.

Cosa vedere con la 3M

Questa volta non avete scusa, potrete in colpo solo vedere 3 succulenti Musei di Napoli. Proprio grazie alla linea 3M Iniziare con una Visita al Museo Archeologico, ammirerete le meraviglie di uno dei Musei con più opere archeologiche al Mondo.

-

Usciti dal Museo vi basterà attendere la Linea 3M per raggiungere le Catacombe di San Gennaro, uno dei luoghi da non perdere quando si visita Napoli. Scoprirete che Napoli è “viva” anche sotto la terra e il ritrovamento della Tomba di San Gennaro.

Ed infine raggiungerete il Real Bosco di Capodimonte, uno dei luoghi più incantevoli della Città di Napoli, che oltre ad esserne il polmone verde è ricco di Storia. Qui potrete rilassarvi in lunghe passeggiate e panorami mozzafiato.

Il nostro motto è: Visita Napoli, non perderti come un Turista. Se vuoi conoscere di più su Napoli ed i suoi itinerari visita il Blog e segui la Pagina Facebook per restare sempre aggiornato su B&B, Ristoranti, Percorsi e tanto altro.

Alla prossima!

 

Articoli Recenti

3,425FansMi piace
218FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutte le ultime Notizie su Napoli, nuovi B&B, Ristoranti,Ricette, Tour alla scoperta della Città.

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica della Regione Campania, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Grazie al nostro accordo con NeacolTOURe potrai usufruire del servizio Guida a prezzi molto bassi.

Bonus Vacanza