fbpx
martedì 30, Aprile 2024

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

B&B a Napoli Economici : Il meglio a prezzi accessibili

Stai cercando B&B a Napoli Economici? Diciamo anche un alloggio dove riposarsi tra una camminata e l’altra. B&B a Napoli Economici ce ne sono ma sta tutto nel sapersi ingegnare e soprattutto adattarsi.

Di solito il risparmio vuol dire anche adattarsi, trovare un compromesso tra distanza dal centro e servizi offerti. Invece Vadoanapoli.it vuole guidarvi verso la migliore soluzione con il rapporto qualità-prezzo migliore. Magari pagare qualche euro in più ma poter avere una cucina a disposizione e risparmiare sui pasti. Oppure scegliere una zona che dista poco dal Centro Storico e farci guadagnare una visita delle vie meno turistiche.

Quali B&B a Napoli Economici scegliere

È risaputo che le zone migliori sono quelle centrali, ma Napoli con un po di “Benzina” nella gambe e qualche passaggio in Metro possiamo visitarla quasi tutta. Per questo 1 km fuori dal Centro può rivelarsi un’ottima strategia di risparmio.

Vediamo la nostra selezione alcuni di essi godono anche di uno sconto “VadoaNapoli” insieme cosa e quale sistemazione scegliere.

B&B a Napoli economici in zona Via Foria

Via Foria è la strada che costeggia il Centro Storico ed accompagna fuori dalla Città di Napoli verso l’Aeroporto (8km).

In questa zona di Napoli, possiamo scegliere il B&B Foria 221, uno straordinario Bed and Breakfast che vi saprà regalare tutta la tipicità della cultura Napoletana. La proprietaria la Sig.ra Teresa saprà anche consigliarvi gli itinerari per vedere Napoli nel miglior modo.

-
Orto Botanico di Napoli
Orto Botanico

Vantaggi:

  • Distanza dal Centro Storico 300 metri
  • Orto Botanico 20 metri
  • Distanza Metro 500 metri
  • Ricca Colazione preparata dalla Sig.ra Teresa

B&B a Napoli in Zona Centro Storico

In zona Museo troviamo “Casa al Museo” di Fabrizio Moliterno, Più che un Bed and Breakfast è una Casa Vacanza. Se amate la privacy, ecco per voi un Appartamento completo di servizi e cucina nel Centro di Napoli. Può ospitare fino a 6 persone.

Ideale per chi vuole soggiornare per più tempo, oppure ha bambini piccoli e deve preparare da mangiare. (Anche questo può far risparmiare)

Museo Nazionale di Archeologia di Napoli
Museo Archeologico

Vantaggi:

  • Distanza dalla Metro 50 metri
  • Appartamento 50 mq
  • 50 metri dal Museo Archeologico (Ticket)
  • Privacy

B&B in Zona Via Toledo

Nei pressi di Via Toledo una della Strada più movimentate di Napoli, troviamo il B&B Mansarda Valù a due passi dalla Via dello Shopping e dal Palazzo Reale.

Questo Bed and Breakfast oltre alla sua posizione Centrale, ci regala un stupenda Terrazza su Castel Sant’Elmo dove poter fare colazione.

Bed and Breakfast a Napoli Mansarda Valù vista dal terrazzo

Vantaggi:

  • Centralissimo
  • 100 metri dal Palazzo Reale (Ticket)
  • Terrazza Panoramica
  • 500 metri dal Lungomare

La scelta di B&B a Napoli Economici è vasta, allo stesso tempo bisogna crearsi un percorso per riuscire a vedere più posti. VadoaNapoli realizza percorsi da seguire su Google Maps con il vostro Smartphone, in questo modo partendo dal B&B scelto potrete scoprire Napoli e la sua Cultura.

Segui e Richiedi i percorsi sulla nostra Pagina Facebook

Articoli Recenti

14,250FansMi piace
815FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Scegli uno dei Tour organizzati per goderti Napoli nel miglior modo.

Negozio Vado a Napoli