fbpx
venerdì 30, Luglio 2021

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

I Migliori Contapassi per le vostre escursioni a Napoli

Vediamo quali sono i migliori contapassi per le vostre escursioni, se pensiamo che Napoli è quasi del tutto visitabile a piedi, viene da se che sarà divertente farlo con uno Smartwatch.

La scelta è ampia è variegata, si può scegliere tra semplici contapassi senza schermo oppure quelli sofisticati con touchscreen. Tra i migliori contapassi per le vostre escursioni ci sono sicuramente i tanto blasonati Apple Watch.

i migliori contapassi apple watch 6
Apple Watch 6

Dove lo schermo Touch la fa da padrone, ma molte delle sue funzioni sono strutturati espressamente per i possessori di Iphone. Sicuramente per i possessori dello Smartphone Apple è un vero must possedere un Apple Watch 6. Grazie al fatto che i due prodotti sono realizzati dalla stessa azienda, fa si che le funzioni si integrino al 100% senza nessun problema.

Il prezzo parte dai 438 euro per la versione con cinturino in gomma, fino ad arrivare a 489 euro. Se siete interessati all’acquisto potete trovarlo qui.

Uscendo dall’universo Apple, che se pur di ottima qualità ma con qualche restrizione, entriamo tra i migliori contapassi per Android.

I contapassi per Android sono di sicuro tra i più usati, per la grande diffusione del sistema operativo del Robottino. Moltissime sono le scelte per acquistare uno Smartwatch per Android. Possiamo spendere poche decide di euro per arrivare anche a 300/400 euro. Non arriveremo mai alle cifre di Apple, ma ciò non vuol dire che la qualità sia inferiore.

I migliori contapassi per Android

Iniziamo con i migliori contapassi nella fascia di prezzo dai 20 euro ai 100 euro. In questa fascia di prezzo abbiamo un prodotto, che per le sue funzioni va ben oltre il suo prezzo. Parliamo del Xiaomi Mi Band 5 capace di darci uno schermo touch a colori e funzioni da top di gamma ad un prezzo molto basso.

 

I migliori contapassi xiomi mi band 5
Xiaomi Mi Band 5

-

Questo Smartwatch è sicuramente tra i contapassi migliori per la sua fascia di prezzo, infatti a circa 35 euro non ha rivali. Tra le sue tante caratteristiche si vanta di una batteria dalla durata di oltre 15 giorni, conteggio della qualità del sonno, calorie e cardiofrequenzimetro.

Un altro tra i migliori contapassi in circolazione c’è ancora uno Xiaomi, che per stile e caratteristiche si avvicina molto ad un IWatch della Apple. Ovviamente il prezzo è decisamente inferiore nonostante la qualità è sostanziale. Parliamo del Amazfit GTS uno tra i migliori contapassi del mercato per prezzo e caratteristiche. Possiamo contare su di uno schermo a colori con schermo Gorilla Glass Amoled.

Oltre al suo stile che lo rende adatto al polso di Donne e Uomini, possiamo contare su di un’ottima batteria che va ben oltre i 7 giorni. Abbiamo al suo interno un ottimo Cardiofrequenzimetro. Qui sotto vi lasciamo la video recensione completa di uno tra i migliori recensori Italiani di tecnologia.

Il suo prezzo è sicuramente una grande sorpresa infatti a 129 euro sul mercato non c’è nulla di pari livello.

I migliori contapassi Garmin Instinct 4
Garmin Instinct 4

Se potete spendere qualcosa in più la nostra guida de i migliori contapassi continua con il Garmin Instinct Solar. Questo Smartwatch è praticamente indistruttibile, per tutti coloro che hanno bisogno di tutte le funzioni come, il conteggio del sonno, monitora lo Stress, Saturimetro, GPS e una batteria quasi infinita, perché si avvale della ricarica solare.

Lo schermo è sempre visibile sotto la luce solare e grazie alle sue protezioni in gomma, riesce a proteggerlo da Colpi accidentali, fango, sabbia, oltre ad essere subacqueo fino a 100m.

Un vero campione di resistenza, per tutti coloro che praticano sport estremi o semplicemente per chi ama lo stile “Rugged” questo è tra i migliori contapassi del suo genere.

Vado a Napoli ha cercato in questa breve guida di darvi un’idea, del mondo dei contapassi. Spesso quando si viaggia, si ha la curiosità di sapere quanti Km si è percorso in una determinata giornata. Sicuramente a Napoli tra le varie escursioni, un contapassi vi sarà molto utile, noi speriamo di avervi consigliato al meglio.

Se hai comprato il tuo nuovo contapassi e vuoi provarlo a Napoli, allora segui il nostro Blog oppure la Pagina Facebook. Troverai tutti gli Itinerari, Ristoranti e B&B per visitare Napoli senza perderti come un Turista.

Articoli Recenti

3,429FansMi piace
371FollowerSegui
200IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutte le ultime Notizie su Napoli, nuovi B&B, Ristoranti,Ricette, Tour alla scoperta della Città.

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica della Regione Campania, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Grazie al nostro accordo con NeacolTOURe potrai usufruire del servizio Guida a prezzi molto bassi.

Bonus Vacanza