fbpx
martedì 16, Luglio 2024

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

Diego Vive: Il Parco tematico dedicato a Maradona

Diego Vive: il nome stesso evoca l’immortalità di una leggenda. Benvenuti nel cuore pulsante di Napoli, dove la leggenda di Diego Armando Maradona prende vita nel primo parco a tema dedicato a lui nel mondo: Diego Vive. Inaugurato con un’ondata di entusiasmo e devozione, questo parco tematico rappresenta un tributo senza precedenti al calciatore più celebre di tutti i tempi.

Situato strategicamente nella storica Base NATO di Bagnoli, a soli 2 km dal mitico stadio Diego Armando Maradona, il Parco Diego Vive si innalza come un monumento tangibile all’eredità di Maradona. Inoltre, rappresenta un tributo al suo legame inestricabile con la città di Napoli.

Il Parco Diego Vive apre le porte il 15 Maggio 2024

Per tutti i tifosi ed amanti del Pibe de Oro, l’apertura è prevista per Mercoledì 15 Maggio 2024 dalle ore 10 alle ore 21. All’interno dell’ex base Nato di Bagnoli Napoli (Viale della Liberazione 115).

Il Parco regalerà emozioni forti a tutti gli amanti del calciatore argentino. Sono previsti oleogrammi a grandezza naturale di Diego, oltre a video in 3D che ci proietteranno nel mondo di Maradona. La Mostra Diego Vive adatta a tutta la famiglia, tutto è pensato per accogliere e regalare al visitatore un Tour immersivo nella vita di Maradona.

Acquista i biglietti dell’evento

I Ticket d’Ingresso potete acquistarli direttamente qui, saltando la fila e prenotandovi un posto sicuro.

Ticket ingresso Parco Maradona

-

DIEGO VIVE è molto più di un semplice parco a tema; è un’ode vivente alla grandezza di Diego Armando Maradona un’icona che ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello sport e oltre. Questo spazio d’intrattenimento, concepito come omaggio al genio argentino, accoglie famiglie intere, offrendo loro l’opportunità di condividere la magia di un viaggio nel tempo insieme al più grande giocatore di calcio di tutti i tempi.

È un evento imperdibile per coloro che hanno amato e continuano ad amare il campione senza tempo, il cui impatto va ben oltre il campo da calcio, trasformandolo in un’icona culturale globale.

Continua a leggere il Blog di Vado a Napoli e segui la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti su Napoli.

Acquista la più piccola fotocamera al mondo, con alta risoluzione per le tue visite in Musei e luoghi di culto.

Articoli Recenti

14,250FansMi piace
815FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Scegli uno dei Tour organizzati per goderti Napoli nel miglior modo.

Negozio Vado a Napoli