fbpx
5.2 C
Napoli
giovedì 25, Febbraio 2021

Come inserire la propria posizione nella Mappa

Come aggiungere la propria posizione ai percorsi prestabiliti Vi sarete chiesti come raggiungere un percorso scelto da VadoaNapoli.it se vi trovate in altre zone della...

Le nostre Ricette

Bed and Breakfast a Napoli: Dove dormire a Napoli

I Bed and Breakfast a Napoli sono sicuramente la scelta migliore per dormire nella Città Partenopea. Vediamo quali e come scegliere un buon Bed and Breakfast a Napoli.

La scelta su dove dormire spesso ricade sul Centro delle grandi Città e Napoli non è da meno, anche perché il Centro Storico di Napoli è il più vasto d’Italia. Noi di Vado a Napoli abbiamo stretto accordi con alcuni dei migliori B&B di Napoli. Abbiamo scelto le residenze secondo i nostri 3 valori, ossia Accoglienza, Pulizia, Zona e Prezzo. 

  • L’Accoglienza: Valutata sulla gentilezza dei gestori che sono a disposizione del turista, aiutandolo e consigliandolo, rendendo la sua permanenza a Napoli una delle migliori
  • La Pulizia: Lo standard massimo per la richiesta di un Bed and Breakfast a Napoli; di certo non potevamo chiudere un occhio. Ci siamo recati nelle strutture all’insaputa dei proprietari, per controllare che le stanze fossero sempre ben pulite.
  • Zona: Abbiamo scelto le zone dove un Turista possa raggiungere tutto in poco tempo, sia a piedi che a pochi minuti dalla fermata della Metro. In questo modo Napoli potrà esser goduta a pieno, senza ostacoli di spostamenti troppo complicati.
  • Prezzo: Siamo riusciti a ricevere il 10% di sconto dalle strutture, come piccolo regalo di benvenuto ,per aver scelto la nostra Città per le vostre vacanze.
    Al momento della prenotazione vi basterà dire al Gestore di averlo trovato su Vado a Napoli.

Vediamo dove dormire e quale Bed and Breakfast a Napoli fa al caso vostro. In base alle vostre esigenze potrete trovare la sistemazione più adatta, dalla Casa Vacanza al B&B.

Bed and Breakfast a Napoli dove dormire

  • B&B Via Foria 210: Questa struttura si trova poco fuori dalle Mura del Centro Storico, ma è nella omonima zona di Via Foria, l’arteria che unisce il Centro alla zona limitrofe. Praticamente è situata a 500 metri dalla Via Sanità, quartiere Storico di Napoli.
  • Nel Regno di Napoli: Questo Bed and Breakfast a Napoli gode di un ottimo panorama proprio dal Centro Storico, dalla sua terrazza potrete ammirare il Vesuvio ed i tetti della Città. Un Luogo Romantico ed in ottima posizione, il prezzo è leggermente più alto, ma ne vale la pena.
  • Casa al Museo: Se la vostra priorità è avere un appartamento tutto per voi, allora dovete assolutamente scegliere questa Casa Vacanze, situata a 50 metri dal Museo Archeologico di Napoli ed a 100 metri dal Centro Storico. Ottimo risparmio per tutti coloro che decidono di restare per più giorni.
  • Mansarda Valù: Se la Zona di vostro interesse è quella Marittima, allora questo B&B che si trova nei pressi dei Quartieri Spagnoli, può fare al caso vostro. Sarà facile raggiungere il Palazzo Reale ed il Lungomare Partenopeo. Gode di una terrazza stupenda ,che affaccia su Castel Sant’Elmo e che regalerà alle vostre colazioni un tocco di romanticismo che non guasta mai

Questi sono alcuni dei Bed and Breakfast a Napoli consigliati da noi, ma la lista verrà aggiornata ogni volta che nuove strutture passeranno i nostri “Test”. Troverete le modalità di contatto cliccando sui link delle varie strutture. Al momento della prenotazione ,non dimenticate di sottolineare che siete amici di vado a Napoli, riceverete così il 10. % di sconto sull’intero soggiorno

Non dimenticate di leggere il nostro Blog e seguire la Pagina Facebook di Vado a Napoli, punto di riferimento dei Turisti che vengono in visita a Napoli. Il Nostro motto? Visita Napoli, non perderti come un Turista.

Articoli Recenti

3,424FansMi piace
209FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi tutte le ultime Notizie su Napoli, nuovi B&B, Ristoranti,Ricette, Tour alla scoperta della Città.

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica della Regione Campania, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Grazie al nostro accordo con NeacolTOURe potrai usufruire del servizio Guida a prezzi molto bassi.

Bonus Vacanza