fbpx
lunedì 29, Aprile 2024

Visita Napoli, non perderti come un turista

Le nostre Ricette

Le 5 migliori valigie per viaggiare in sicurezza

In questi anni abbiamo visto migliaia e migliaia di Turisti con Valigie poco adatte ad un viaggio comodo, così abbiamo deciso di realizzare una guida con “Le migliori 5 valigie” per un viaggio comodo e sicuro.

Avere una valigia comoda e resistente per i nostri viaggi fa la differenza, anche se all’apparenza siamo portati a pensare che qualsiasi cosa che possa contenere il necessario, vada bene.

Non è affatto così, basti pensare che una Bagaglio robusto ci eviterà di perdere cose importanti o di valore. Altra punto a favore di una valigia di qualità è il PESO. Il peso fa molta differenza, nessuno vorrebbe portarsi dietro qualcosa che pesa magari più di quello che può contenere, oppure pagare più tasse alle compagnie aeree per trasportare meno oggetti personali.

Per questo motivo vi parleremo delle migliori 5 marche di valigie sul mercato, per i vostri viaggi all’insegna della comodità.

Scopriamo le 5 migliori marche di valigie sul mercato

Partiamo subito con quella che potrebbe essere definita la migliore marca per bagagli sul mercato, parliamo di “American Tourister“, iper leggera, in polipropilene, con sicura a tre cifre e TFA come ulteriore sicurezza. Qui puoi trovare tutta la collezione di borse dell’American Tourister

Le migliori marche di valigie, l' American Tourister

-

Nella classifica delle migliori valigie, troviamo ancora “American Tourister” con questo stupendo trolley da 91L. Con ruote resistenti e super performanti, per una manovrabilità eccellente.

Le 5 migliori marche di valigie, il bagaglio Trolley American Tourister

Vediamo ora i Bagagli a mano nella nostra classifica delle 5 migliori valigie, vediamo questo Set di bagagli adatto ai viaggi in aereo per le sue dimensioni contenute, potrete portarlo con voi e riporlo nella cappelliera. Parliamo di Cabin Go, il nome dice tutto! Composto da un trolley ed una borsa che può essere combinata al Trolley, per una portabilità estrema.

Le 5 migliori valigie per viaggiareSe amate il “Morbido” allora abbiamo il miglior produttore di Zaini e Borse da viaggio sul mercato, parliamo ovviamente di “EastPak”, con questo Super-Trolley da ben 121 litri, potrete portarvi tutto il vostro armadio con voi.

Le migliori valigie sul mercato per viaggiareEd infine non per ultima, forse la più conosciuta da sempre, parliamo delle Valigie della “Samsonite” che negli anni hanno saputo farsi apprezzare dal grande pubblico. Questa valigia è la “Ferrari” dei Trolley per i viaggiatori. Non potevamo non proporvela.

la Samsonite la migliore marca di valigieQueste Valigie – Trolley, siamo sicuri che sapranno accompagnarvi nei vostri viaggi per molto tempo, in quanto sono realizzati dalle migliori aziende attualmente sul mercato. Molti turisti hanno scelto queste valigie e hanno dichiarato che non ne potrebbero fare a meno, per questo motivo abbiamo pensato di proporle anche a voi, così che possiate fare la vostra migliore scelta.
Inoltre speriamo che il vostro primo viaggio possa essere a Napoli, per testare la vostra nuova valigia, magari nei vicoletti del Centro Storico di Napoli.

Tutte le borse descritte ed altri accessori per i vostri viaggi, li trovate nel nostro negozio di affiliazione Amazon. Leggi il blog di Vado a Napoli e segui la pagina Facebook.

Articoli Recenti

14,250FansMi piace
815FollowerSegui
525FollowerSegui
235IscrittiIscriviti

Leggi anche questo

Iscriviti alla Newsletter

Prenota la tua Visita Turistica

Napoli è bella da visitare, ma ancora di più se c'è una Guida Turistica, che spiega tutta la Storia dei luoghi che visiti. Scegli uno dei Tour organizzati per goderti Napoli nel miglior modo.

Negozio Vado a Napoli