Una delle cose più belle del viaggio nella Città Partenopea è La Cucina Tipica Napoletana, riconosciuta a livello Mondiale e rivisitata dai Grandi Chef come Antonino Cannavacciuolo.
Oggi vi portiamo alla scoperta della vera Ristorazione Napoletana, senza rivisitazioni di grandi Chef, ma solo della pura e squisita Cucina di un Tempo. Come sempre amici di VadoaNapoli cerchiamo di darvi dei consigli per scoprire la Napoli un pò meno Turistica ma più Sincera possibile.
La Cucina Tipica Napoletana dell’Hosteria Toledo
Non ha sicuramente bisogno di presentazione L’Hosteria Toledo ai Quartieri Spagnoli, che dal 1951 delizia i palati dei clienti con la Cucina Tipica Napoletana.
La sapiente esperienza nel settore della Ristorazione, le ha regalato negli anni la nomina di Ristorante Tipico Napoletano, quindi siamo sicuri che mangiare all’Hosteria Toledo vi regalerà un esperienza “Tipica” che solo nella Città Partenopea potrete provare.
Cosa ci prepara…
Il Menù è ricco e vario, non sarà difficile trovare la pietanza di proprio gradimento.
Potrete scegliere tra i Piatti di “Terra” cioè Ragù Napoletano, Pasta e Patate con la Provola, Polpette al Sugo e tanto altro, oppure i Piatti di “Mare” come Baccalà Fritto, Paranza di Scoglio, Insalata di Mare, ed il “Cuoppo” un meraviglioso cono di carta da pane con Alici, Calamari e Gamberetti.
Per gli Amici di Vadoanapoli.it abbiamo chiuso un accordo con la proprietà del locale, a tutti coloro che presenteranno questo Cupon (anche da Smarphone), verrà applicato uno sconto del 10% sul conto finale.
La Location…
L’Hosteria Toledo (Sito Web) si trova ai Quartieri Spagnoli precisamente in Vico Giardinetto 78, un buon motivo per scoprire uno dei Quartieri più caratteristici ed antichi della Città. Da qui potrete raggiungere a piedi la più famosa delle piazze Napoletane, Piazza del Plebiscito e da qui arrivare al Maschio Angioino.
Come sempre troverete il link del percorso partendo dall’Hosteria Toledo, una bellissima passeggiata che vi permetterà di “smaltire” la succulenta mangiata.
Commentate e rendeteci partecipe della vostra esperienza in questo Ristorante, e ricordatevi di seguirci sulla nostra Pagina Facebook per nuovi Percorsi e Ristoranti Napoletani.