Dove Mangiare il Ragù Napoletano? da Tandem

0
500
Ingresso del ristorante Tandem

Alla ricerca del Ragù Napoletano più buono

Il Ragù Napoletano è un viaggio nella tradizione, dove potersi mescolare visceralmente ad una popolazione che ha fatto di questo piatto un simbolo.

Per riuscire a darvi la giusta sensazione di cui parliamo, siamo andati a provarlo personalmente da “Tandem ‘O Rau comme piace a me”. Un Rinomanto Ristorante che prepara principalmente Ragù con ricetta Napoletana.

Il locale è molto piccolo all’interno, ma se la giornata è buona dispone di tavoli all’esterno, ampliando la capienza. E tutto molto accogliente, il personale disponibile e gentile, frequentato da molti Turisti (anche se non è un ristorante da menù fisso) che arrivano qui con il passaparola.Piacco di ziti con il ragu napoletano

Vi consigliamo ovviamente di prendere “Ziti con il Ragù” ed una brocca di Vino oppure se amate il vino vi consigliamo un ottimo Moio 57. Ovviamente ci sono anche i secondi piatti a base di Ragù, come la salsiccia oppure la famosa Carne al Ragù. 

A noi è piaciuto e gli riconosciamo la medaglia di ristornate tipico, se volete le recensioni di questo Ristorante vi rimandiamo su Tripadvisor oltre 1900 recensioni positive

Se vi è piaciuto il Ragù potete trovare la nostra ricetta in questo articolo, cosi potrete farlo a casa vostra. (ovviamente non con la ricetta di Tandem)

Come arrivare da Tandem

Abbiamo preparato il percorso* per raggiungere il Ristorante  passando per Via Duomo, dove potrete visitare appunto il Duomo di Napoli.

Clicca qui per iniziare il percorso verso il ristorante Tandem.

Fateci sapere nei commenti se anche a voi è piaciuto il Ragù Napoletano di Tandem e Buon Appetito!

*Come Usare la Mappa:

  • Clicca sul Link si aprirà Google Maps.
  • Clicca in alto dove vedi i nomi delle tappe
  • Trascina in alto tenendo premute le due linee con la scritta Aggiungi Tappa
  • Clicca su Aggiungi Tappa e Clicca su la mia Posizione
  • Poi Freccia in alto a Sinistra
  • Clicca su Avvia